Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, GLS oppure DHL.
Di solito riusciamo a evadere gli ordini in meno di tre giorni.
Dal momento del ritiro del pacco se la zona è servita quotidianamente le consegne avvengono in 24 ore.
La preparazione della spedizione può avvenire in giornata per oggetti subito disponibili e con imballaggi semplici ma vi ricordiamo che il nostro è un piccolo negozio e che potremmo impiegare un po’ più di tempo nella preparazione nei momenti di maggior affluenza.
Vernici e merce fragile richiede una preparazione più accurata, difficilmente può essere spedita il giorno stesso se non richiesto espressamente per telefono e dopo nostra conferma.
LA VERNICE NON PUO’ ESSERE SPEDITA CON ALTRI PRODOTTI.
L’assicurazione della merce viaggiante è facoltativa e va richiesta prima dell’ordine come servizio accessorio.
E’ nostra particolare cura confezionare gli oggetti nel miglior modo possibile affinchè arrivino integri e vantiamo una percentuale bassissima di incidenti tuttavia non possiamo rispondere di eventuali danni procurati dal corriere senza assicurazione.
Le spedizioni avvengono lunedì-martedì-giovedì-venerdì.
Il negozio è chiuso il mercoledì e la domenica.
Per merce urgente si prega di telefonare o di inviare una mail, cercheremo di fare il possibile per accelerare l’invio e farvelo recapitare il giorno successivo all’ordine.
Per ISOLE e trasporti speciali va sempre richiesta UNA QUOTAZIONE SPECIALE che non sempre è più alta ma deve essere preventivata.
Per qualunque dubbio o informazione non esitate a chiamarci in negozio allo 0461534790, la nostra priorità è la vostra soddisfazione.
Note di consegna:
La consegna avviene di norma in orario d’ufficio, il cliente è tenuto a comunicare un indirizzo di consegna diverso se al suo non dovesse esserci nessuno durante l’orario di consegna. In caso contrario il fermo deposito comporterà una spesa aggiuntiva. La merce viene spedita generalmente entro 6 giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine, salvo alcuni casi in cui la preparazione della merce potrebbe richiedere del tempo supplementare. La merce viaggia per conto e a rischio del Cliente, al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sul DDT e che l’imballo risulti integro. In caso contrario deve essere indicato sul documento di trasporto del corriere la clausola “Accetto con Riserva” descrivendo l’anomalia riscontrata. Se il pacco fosse gravemente danneggiato in modo tale che anche il suo contenuto abbia sicuramente subito dei danni il Cliente può rifiutare la consegna della merce indicando sul documento di trasporto del corriere la clausola “Rifiuto la merce per imballo danneggiato”. Entro 72 ore dal ricevimento della merce il Cliente dovrà comunicare a All White eventuali danneggiamenti. In mancanza di tale comunicazione eventuali reclami potrebbero non essere accettati.
IL NUOVO SITO è ALLWHITEDESIGN.COM
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